Incontro alla Libreria Friuli

24 Settembre 2020

UDINE. Sabato 26 settembre alle 11, alla Libreria Friuli di Udine si terrà la presentazione del libro “Il velo d’Ambra” di Federica Giuliano. Modera la presentazione e ne discute con l’autrice, Daniele Aiolfi. Il libro è pubblicato dalla casa editrice Brè.

Ambra è una giovane donna alle prese con il suo esordio letterario nei pressi di una delle città più belle d’Italia: Firenze. La contrapposizione tra romanzo e realtà sarà una lotta contro i demoni del suo passato e un modo per imparare ad affrontarli. Scaverà indietro nella sua vita percorrendo un vero e proprio viaggio nel tempo, dalla perdita dei suoi genitori al ritrovamento di un grande amore perduto. Affronterà l’amore, il dolore e la perdita. L’autrice, rendendo giustizia al nome che porta, proprio come l’ambra intrappolerà per sempre nella sua anima un ricordo inestimabile che la accompagnerà nella riscoperta di sé stessa come donna e come autrice, ma è solo ingannando la realtà che troverà la pace.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti a sedere. Per prenotazione dei posti inviare una mail a presentazioni.libreriafriuli@gmail.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!