In passerella per diventare testimonial del Città Fiera

27 Settembre 2018

MARTIGNACCO. Oltre cento aspiranti miss, 3 casting, 500.000 visualizzazioni su Facebook per votare la preferita, questi i numeri da record che anticipano la sfilata finale per trovare il nuovo volto di Città Fiera per le campagne di comunicazione 2019. Un’iniziativa giunta alla sua 7^ edizione, molto amata e seguita per la sua capacità di coinvolgere le ragazze e renderle protagoniste per una sera di una passerella di moda.

Organizzata da Città Fiera in collaborazione con Miss Alpe Adria International la sfilata è in agenda sabato 29 settembre dalle 18 a Show Rondò: le 20 bellissime prescelte si sfideranno per aggiudicarsi il gradino più alto. La vincitrice potrà diventare la nuova testimonial di Città Fiera per il 2019 e ricevere la fascia Miss Stroili Gioielli-Città Fiera. Altri quattro i titoli in palio: Miss Cannella, Miss Mango, Miss Nero Giardini, Miss Piazza Italia.

Le ragazze sulla passerella vestiranno gli outfit selezionati con le nuove collezioni autunno/inverno: abbigliamento, calzature e accessori. Un’occasione unica per il pubblico per conoscere le nuove tendenze moda. Le aspiranti miss hanno tutte un’età compresa tra i 15 e i 30 anni; la più bella sarà scelta da una giuria composta da giornalisti, addetti ai lavori e da una giuria popolare.

Confermata la novità dell’edizione passata, la modalità per accedere ai casting in Long Distance ha avuto un successo inaspettato, ovvero tutte le ragazze non residenti in Friuli Venezia Giulia hanno potuto candidarsi inviando una foto ed avere la possibilità di essere selezionate. Continua a rimanere aperta al pubblico e aperta tutti i giorni la mostra che racconta le prime sei edizioni attraverso le immagini della sfilata.

Per ulteriori informazioni www.cittafiera.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!