Imparare il tedesco giocando

8 Febbraio 2020

TRIESTE. Prosegue nel 2020 il ciclo dei Lunedì al Goethe. Incontri con la lingua e la cultura tedesca per bambini dai 5 agli 8 anni. Lunedì 10 febbraio, dalle 16.30 alle 17.30, nella Biblioteca della sede del Goethe-Zentrum Triest, in via Beccaria 6, l’incontro “Spiel mit! Giochiamo assieme!” propone un’ora di gioco e divertimento in… compagnia della lingua tedesca, dedicata ai più piccoli.

Gli incontri del Lunedì al Goethe intendono accogliere i bambini affinché possano cominciare a conoscere e praticare, divertendosi, la lingua e la cultura tedesca, in un ambiente stimolante e sereno. Al centro delle proposte del Goethe-Zentrum è, inoltre, la convinzione che – soprattutto per i più piccoli – aprirsi a culture nuove e diverse possa avere un ottimo impatto sullo sviluppo cognitivo.

I Lunedì al Goethe sono gratuiti (è consigliata la prenotazione scrivendo a progetti@goethezentrumtriest.it). Per accedere agli incontri è richiesta solo la tessera della Biblioteca del Goethe-Zentrum Triest (che si può ritirare al momento dell’incontro, nella sede di via Beccaria 6, al costo di 10 euro per la durata di un anno).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!