Imparare a stupire

13 Febbraio 2019

PORDENONE. Tu, cosa vuoi fare da grande? “Imparare a stupire” con Walter Klinkon, venerdì 15 febbraio alle 20:30 a Pordenone, in Piazza XX Settembre, 6 (Casa del mutilato). Prenota il tuo posto in prima fila https://klinkon99.wixsite.com/imparaastupire/events/impara-a-stupire-a-pordenone?fbclid=IwAR0MhsQ8W5aOUd6jkNQPoVtd-8OaBhYaGOPnozmoB-UcNSlo5fpjmTYaDfU

Sei mai stato ad uno spettacolo di magia? Ecco, questo non lo è. Sei mai stato ad uno speach ispirazionale ? Ecco, questo non lo è. Non è nessuno dei due, eppure, è entrambi. Immagina un palco, luci soffuse e fari accesi. Voci dappertutto e poi, d’un tratto: silenzio, respiro trattenuto, rumore di passi… ed eccolo, finalmente. Talmente luminoso che non capisci dove finisce lui ed inizia il palco. Inizia a parlare e….pensi: il suo posto è quello, è nato per quello. Lui è lì e lì deve stare. Talmente emozionante che non capisci dove finisce lui ed inizi tu. Ogni volta, è sorprendente vedere una simile sinergia tra esperienza e talento, tra humor e filosofia e tra sorpresa ed ispirazione. Un continuo sali e scendi emotivo che ti spazza, ti fa battere il cuore, ti si infila sottopelle e lì si ferma. Perché Walter Klinkon è così. Una volta ascoltato, le sue parole ti rimangono addosso; lì, pronte per essere ascoltate ancora ed ancora. Finché termina la magia e rimane solo l’azione.

Orario segreteria: dal Mercoledì al Venerdì dalle 15:30 alle 18:30. Le iniziative di Terra Mater sono riservate ai soci. Il nuovo tesseramento annuale 2018-2019 è valido dal 1 settembre 2018 al 31 agosto 2019. Tessera sociale € 10.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!