Il Teatro di Monfalcone giovedì presenta la stagione

14 Settembre 2021

MONFALCONE. Giovedì 16 settembre, alle 17, al Teatro Comunale, avrà luogo la presentazione, alla stampa e al pubblico, della Stagione Teatrale 2021-2022 del Teatro Comunale di Monfalcone. Interverranno il Sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint, l’Assessore alla Cultura Luca Fasan, il Direttore dell’Ente Regionale Teatrale del FVG Renato Manzoni e Federico Pupo, Direttore artistico della Stagione Musicale.

Nel corso della presentazione sarà proiettato in anteprima, in versione integrale, il video Dante in Love, progetto che ha visto protagonista il pubblico del Comunale, già online a puntate sui canali Facebook e YouTube del Teatro, con molti abbonati e spettatori impegnati a leggere il V Canto dell’Inferno di Dante.

Per assistere alla presentazione è necessario confermare la presenza, entro mercoledì 15 settembre, telefonando all’Ufficio Comunicazione del Teatro (0481 494 369) oppure inviando un’e-mail a teatro@comune.monfalcone.go.it o un messaggio WhatsApp al n. 338 6692957 (con indicati nome/cognome e recapito telefonico delle persone che intendono partecipare). Per accedere alla sala è necessario esibire la certificazione verde Covid-19 (Green Pass).

A partire dal 16 settembre saranno online sul sito web del Teatro i nuovi cartelloni di Musica e Prosa. La Campagna Abbonamenti avrà inizio sabato 25 settembre.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!