Il Salotto di Insieme per la Musica online dal 24 gennaio

16 Gennaio 2021

LIGNANO. In questo periodo in cui non è possibile assistere ai concerti dal vivo, l’Associazione Culturale “Insieme per la Musica” di Lignano ha cercato un modo diverso per continuare a portare al pubblico nuova musica e trovare ancora occasioni per stare insieme. ”A partire dal 24 gennaio – si annuncia in un comunicato – abbiamo programmato una serie di incontri online con alcuni tra i più acclamati protagonisti della scena musicale italiana e internazionale.

Per cinque domeniche, dalle 11, il nostro Direttore Artistico Alessandro Cortello sarà il padrone di casa del Salotto di Insieme per la Musica che accoglierà il chitarrista Adriano Del Sal, il violoncellista Enrico Bronzi, il pianista jazz Dado Moroni (in quest’occasione a fare gli onori di casa sarà Rudy Fantin), il baritono Giorgio Caoduro e il pianista Filippo Gamba. Non un concerto quindi, ma un’opportunità per conoscere meglio gli artisti e incontrarli in un contesto meno formale di un’esibizione.

Abbiamo scelto di tenere questi appuntamenti su Zoom per ricreare al meglio l’atmosfera di un salotto, dove si conversa insieme ed è più facile essere parte attiva dell’incontro. Troverete il link per accedere alla stanza su Zoom il giorno precedente ogni incontro sui nostri canali social, oppure potrete riceverlo scrivendo a insieme.musica@tiscali.it”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!