Il Lunatico Festival si conclude domani a Trieste

20 Agosto 2020

TRIESTE. Si conclude anche la settima edizione di Lunatico Festival, edizione contenuta nel numero di spettacoli e nel numero di spettatori ma realizzata nel pieno rispetto delle norme anti-covid. Una serata di musica e parole, all’insegna del buon gusto e dell’eleganza, che andrà in scena con qualsiasi tempo e che prevede la presentazione in forma di happening del disco The Little Things di Christian Bunyan, eclettico artista Londinese che vive tra Mallorca e la Francia. Tra le altre cose esperto camminatore e gran conoscitore del Carso triestino.

Il disco registrato in uno studio di Palma de Mallorca è uscito nel marzo di quest’anno con un tempismo straordinario. Il primo giorno del lockdown spagnolo. Le canzoni sono prevalentemente cantate in lingua inglese, ma anche in Mallorquino, dialetto Catalano. Da maggio 2020 il disco è trasmesso dalla radio nazionale francese Fip.
Nella serata conclusiva di Lunatico Festival Christian Bunyan sarà accompagnato da Eleonora Lana (voce e strumentini), Flavio Davanzo (tromba), Tiziano Bolle (chitarra). Aperitivo Stand Up Blues a cura di Stefano Dongetti e Franco Toro Trisciuzzi.

Ingresso gratuito: prenotazione presso l’infopoint a Il Posto delle Fragole dalle 18.30 alle 20 la sera stessa dello spettacolo. I rimanenti posti disponibili saranno a disposizione dalle 20.30 all’ingresso dell’area spettacolo. Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il Teatro Miela Bonawentura. Gli eventi si svolgono negli spazi adiacenti il Teatrino Franca e Franco Basaglia nel Parco di San Giovanni di Trieste.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!