Il GdU riprende a pieno ritmo con Solenghi e Lopez

2 Marzo 2020

Solenghi e Lopez

UDINE. Stante la decadenza dei divieti stabiliti in materia di emergenza sanitaria Covid – 19 per le attività dei locali di pubblico spettacolo della regione Friuli Venezia Giulia, la Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine comunica che a far capo da oggi, lunedì 2 marzo, riprenderà tutte le attività rivolte al pubblico senza alcuna restrizione o limitazione di accesso in sala.

Prosa
Lo spettacolo “Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show” in programma per domani, martedì 3 marzo 2020 con inizio alle 20.45, è confermato nella medesima data. Lo spettacolo “Arsenico e vecchi merletti” in programma venerdì 6 e sabato 7 marzo con inizio alle 20.45 e domenica 8 marzo con inizio alle 17 è confermato nelle medesime date. Confermato anche l’incontro della Compagnia con il pubblico (Casa Teatro) programmato per sabato 7 marzo 2020 con inizio alle ore 17.30.

Musica
Il concerto dell’Akademie für Alte Musik previsto per giovedì 5 marzo con inizio alle 20.45 è stato posticipato. L’Orchestra ha infatti rinviato per motivi organizzativi la propria tournée italiana e si esibirà al Teatro Nuovo Giovanni da Udine martedì 16 giugno. La Fondazione si scusa fin d’ora per il disagio causato al pubblico non dipendente dalla propria volontà. L’eventuale rimborso dei relativi biglietti sarà possibile a partire da martedì 3 marzo fino a venerdì 5 giugno 2020. Per ulteriori informazioni scrivere a biglietteria@teatroudine.it.

Lezioni di Storia – Romanzi nel tempo
La lectio magistralis della professoressa Valeria Palumbo in programma domenica 8 marzo con inizio alle 11 dal titolo “Donne: la maternità rubata. A partire da Cenere di Grazia Deledda” è confermata nella medesima data.

La Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine garantisce come di consueto il massimo rispetto delle norme igieniche e di pulizia dei propri locali.

La Biglietteria del Teatro Nuovo Giovanni da Udine rimane aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle 16 alle 19. L’acquisto dei biglietti è possibile anche online su www.teatroudine.it e www.vivaticket.it, nei punti vivaticket e alla Libreria Feltrinelli di Udine (Via Canciani), il venerdì mattina dalle 9.30 alle 13.

Condividi questo articolo!