Il fotografo Luigi Tolotti spiega Cathedral Effect

21 Luglio 2020

TRIESTE. Proseguono le conferenze organizzate a corollario della mostra “Cathedral Effect”, del fotografo Luigi Tolotti, visitabile fino all’11 settembre nella sua doppia sede di Trieste (Trart spazio d’arte) e Gorizia (Galleria Prologo).

Giovedì 23 luglio alle 17 sarà proposta online la conferenza “La natura insondabile della realtà”, tenuta dal fotografo Luigi Tolotti, autore delle opere in mostra. Durante l’incontro l’artista-fotografo si presenterà e illustrerà la filosofia, lo studio e il percorso artistico che lo ha portato a sondare il rapporto tra uomo e tempo, visibile e invisibile, percettibile e impercettibile e la riflessione sulla natura insondabile della realtà. Sarà occasione per delineare la relazione tra Cathedral Effect e Fisica&Arte Contro la CO2, progetto dell’Università di Udine ideato da Hans Grassmann nell’ambito del Festival Science in the City di Esof 2020, dove Acquamarina Associazione Culturale è partner. Alle 18 si collegherà alla conferenza anche il Champion di Esof2020 Stefano Fantoni, per portare il proprio saluto.

La conferenza verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Associazione Acquamarina e su Google Meet al seguente link : meet.google.com/zfi-eikt-xtf

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!