Il Forum Giovani Palmanova offre due concerti online per ringraziare chi sta lottando

27 Dicembre 2020

PALMANOVA. ”Non potevamo non condividere – scrive nella Newsletter della Cri Comitato di Palmanova il presidente Denis Raimondi – con tutti Voi questo toccante scritto ricevuto dal Forum Giovani di Palmanova, che, in quest’anno così particolare e avido di belle notizie, ci apre il cuore, e ci fa sperare in un Nuovo Anno certamente migliore”.

Di seguito la lettera con i necessari dettagli.

“Caro Denis, quest’anno il Forum Giovani Palmanova ha pensato di dedicare i consueti concerti delle Festività Natalizie a tutto il personale e agli ospiti dell’Asp “Ardito Desio” di Palmanova, nonché a coloro che lavorano e vivono nella residenza per anziani “Ianus”, ai medici, agli infermieri, agli operatori socio-sanitari e ai degenti dell’ospedale di Palmanova, alla Cri Comitato di Palmanova Odv, e al Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile.

Un nostro modo di dire grazie a tutti coloro che lottano ogni giorno perché nessuno rimanga solo di fronte al dramma dell’emergenza e per esprimere la nostra vicinanza a tutte quelle persone duramente colpite dal Covid, tra cui tantissimi anziani.

Il primo concerto, ’Sei corde in concerto – la scoperta della chitarra classica’, tenuto da Giulia Rossato, verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma Zoom lunedì 28 dicembre alle ore 17 e durerà circa mezz’ora. Ti prego di girare il link del concerto a tutti i tuoi collaboratori (https://us02web.zoom.us/j/84842993483?pwd=QUllRC8xU0ZTRmIzQzg2TXlQR3RYUT09 ID riunione: 848 4299 3483; Passcode: 832121).

Il secondo concerto, tenuto dal Maestro Alessandro Tammelleo (zampogna e cornamusa), verrà registrato la stessa giornata, ma verrà inviato in forma privata a te e a tutti coloro ai quali è dedicato il giorno 30 dicembre.

Vi aspettiamo lunedì su Zoom!

Un abbraccio, Thomas”.

Condividi questo articolo!