Il Duo Obersnel-Chiandotto propone l’aperitivo musicale

19 Settembre 2020

Duo Chiandotto-Obersnel

TRIESTE. Proseguono gli appuntamenti con l’Aperitivo Classico al DoubleTree by Hilton, la nuova rassegna musicale cameristica dell’associazione Chamber Music a cura della musicologa Fedra Florit: appuntamento domenica 20 settembre, alle 11 a Trieste, nel Caffè Berlam dell’Hilton Hotel, per ritrovare le atmosfere della Hausmusik in uno scenario dal sapore viennese, brindando al repertorio cameristico con i migliori vini del territorio. Il concerto sarà anticipato da una breve introduzione a cura del Duo protagonista, il flautista Marco Obersnel e il pianista Luca Chiandotto, impegnati in un’esplorazione della scrittura musicale dedicata al flauto nel Novecento.

Entrambi sono noti al grande pubblico perché vincitori di importanti concorsi internazionali: Marco Obersnel del Premio Spincich 2011 e del Premio Caraian nel 2017, Luca Chiandotto del Premio Brunelli 2018, riservato ai migliori diplomati italiani nonché del Premio Di Cecco dedicato all’avanguardia novecentesca. Proporranno un repertorio composto da brani di Alfredo Casella, Olivier Messiaen e Sergej Prokof’ev.

Prevendite e biglietti presso TicketPoint Trieste – tel. 040 3498276. Dettagli e aggiornamenti sul sito www.acmtrioditrieste.it Al termine del concerto l’Hotel propone un brunch.

Condividi questo articolo!