Il convegno sulle professioni del futuro si vede su Bh Tv

19 Novembre 2021

UDINE. Si parlerà di “Professioni del futuro” nella trasmissione tv che andrà in onda sabato 20 novembre alle 24 sul canale 113 del digitale terrestre Bh Tv (visibile in chiaro in Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale) con repliche sabato 21 alle 16 e martedì 23 alle ore 01. La trasmissione riprende il convegno promosso da Cida Fvg (Confederazione Italiana dei Dirigenti e delle Alte professionalità) e Lef. Il progetto è frutto di un lavoro articolato, sviluppato insieme a esperti del settore attraverso un confronto sulle tematiche generali sul lavoro, la formazione, l’orientamento con degli approfondimenti su specifici temi.

Il concetto si è sviluppato negli eventi e incontri di tutte le federazioni aderenti a Cida in Fvg organizzati e promossi dalla Cida Fvg anche in collaborazione con Cida Veneto e Trentino Alto Adige. L’idea è di trasmettere queste idee ad amministratori, politici, manager, lavoratori, studenti e famiglie con la speranza che possano essere d’ispirazione per scelte sul futuro delle nostre vite. La visione della trasmissione tv permetterà di acquisire la prospettiva completa dei processi di digitalizzazione del lavoro e di imparare ad analizzare le diverse tipologie di attività per ottimizzarlo e aumentare le performance. Lo special tv, della durata di due ore, è stato curato da Franco Terenzani.

La trasmissione tv è visibile anche online: https://youtu.be/RjLIpb1dPjQ.

Cida è la Confederazione sindacale che rappresenta unitariamente a livello istituzionale dirigenti, quadri e alte professionalità del pubblico e del privato.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!