Il Concerto del Risveglio di Udine affollato e apprezzato

2 Luglio 2022

Foto Massmedia

UDINE. Successo di pubblico per Piano (Plugged), il Concerto del risveglio 2022 con Matteo Bevilacqua e Lorenzo Ritacco che ha aperto oggi sabato 2 luglio gli eventi previsti per la Notte bianca, tradizionale appuntamento organizzato dal Comune di Udine – Assessorato alle attività produttive, turismo e grandi eventi e dall’Assessorato alla cultura, ingresso ufficiale della città nella stagione estiva.

“Siamo musicisti classici con un piede nella musica elettronica” così Matteo Bevilacqua ha ringraziato al termine del concerto nel quale il mix pianoforte, melodica, toy piano e live effects è stato apprezzato dal pubblico di tutte le età che ha affollato il terrapieno di piazza Libertà, la Loggia del Lionello e gli spazi circostanti. “Occasione unica di crescita e di sperimentazione” hanno aggiunto ancora gli artisti ringraziando il Comune di Udine, gli sponsor e quanti hanno permesso la realizzazione dell’evento.

Foto Massmedia

Entusiasta anche l’assessore alla cultura, Fabrizio Cigolot, che ha sottolineato come “questi giovani musicisti cresciuti nella nostra terra, eccellenze del territorio, portino lustro alla città e alle regione”. E di orgoglio ha parlato anche Maurizio Franz, assessore alle attività produttive, turismo e grandi eventi, che ha dato il benvenuto ai cittadini ricordando quanto folto sia il programma proposto per l’estate udinese.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!