Il Ceghedaccio a dicembre ripropone Let the Music Play

28 Ottobre 2019

La presentazione

UDINE. La data zero è andata in scena sullo stesso palco a dicembre 2018. Una serata che ha fatto registrare il sold out al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e che ha emozionato il folto pubblico accorso per assistere a uno spettacolo che ha saputo coniugare grande musica e divertimento. Le immagini dei colorati palloni che rimbalzavano dalla platea alle gallerie, le fontane luminose che si accendevano sul palco o tutto il pubblico in piedi a ballare intramontabili successi anni ’70 e ’80, infatti, sono rimaste impresse nella memoria dei presenti e a tutti quelli che le hanno viste solo in foto.

A un anno esatto dal debutto, sabato 14 dicembre alle 20.45 torna sempre sullo stesso palco udinese, “Let the Music Play”, il progetto della Ceghedaccio Simphony Orchestra Fvg diretta dalla precisa bacchetta del Maestro Denis Feletto che, insieme con gli ideatori e organizzatori dell’iniziativa, Renato e Carlo Pontoni, guiderà ancora una volta un’orchestra di livello nazionale composta da una trentina di elementi provenienti da tutta la regione per eseguire dal vivo le più famose hit anni ’70 e ’80 appositamente riarrangiate e rielaborate. Anima della sezione d’archi, che da sola conta 15 elementi, sarà invece Domenico Mason, Maestro alla prestigiosa Accademia d’archi Arrigoni di San Vito al Tagliamento (Pordenone).

Il palco del teatro cittadino si trasformerà, ancora una volta, in un grande jukebox, “animato” dall’orchestra e dalle voci di Ruggero Zannier, tenore, Alexia Pillepich, soprano, Nicole Pellicani, contralto, e, per la prima volta con la Ceghedaccio Symphony Orchestra, anche il cantante soul inglese di origini giamaicane Kenneth Bailey. Un viaggio, guidato dalla giornalista e presentatrice Martina Riva, che in un travolgente crescendo coinvolgerà il pubblico letteralmente catapultato in un’atmosfera dance d’altri tempi anche grazie a strabilianti effetti speciali.

Per biglietti e informazioni è possibile contattare o la biglietteria del Teatro Nuovo (0432248418) o la segreteria organizzativa (0432 508586 o 3452655945 – info@ceghedaccio.com).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!