Il canto magico della foresta si recupera martedì sera

3 Settembre 2022

Il canto magico della foresta

GORIZIA. Nuova data per Il canto magico della foresta a Verdid’Estate. Lo spettacolo, inserito nel percorso Young, saltato lo scorso luglio a causa dell’emergenza incendi sul Carso, sarà recuperato martedì 6 settembre, alle 20.45 nel Parco del Municipio di Gorizia.

La rappresentazione di a.ArtistiAssociati, dedicata al valore dell’amicizia, porterà il pubblico nella foresta dell’Africa nera: la giovane Amilù deve cantare alla grande festa che ci sarà nel suo villaggio ma le sue doti canore sono veramente scarse e inadeguate. Corre in suo aiuto un vaso parlante, capace di raccogliere al suo interno ogni tipo di suono. Sarà proprio questo vaso magico che spingerà Amilù a inoltrarsi nella foresta e a incontrare i maestri della musica. Imparando e ripetendo i versi di ciascun animale Amilù comporrà una melodia originale e armoniosa, che custodirà con cura nel suo vaso magico.

I biglietti saranno in vendita la sera stessa dalle 19.45 nell’atrio del Municipio. In caso di maltempo lo spettacolo sarà ospitato dal Teatro Verdi.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!