I Trigeminus a Manzano

17 Settembre 2021

I Trigeminus

MANZANO. L’incontro tra arte e vino prolunga la stagione turistica regionale: il Coordinamento del Friuli Venezia Giulia delle Città del Vino presenta il progetto culturale Un Calice a Teatro – spettacoli nelle cantine per sorsi di cultura e divertimento. Sabato 18 settembre alle 20.30 si terrà nella Corte Interna del Palazzo Comunale di Manzano, lo spettacolo teatrale “Vino Vin?“ con i Trigeminus, ovvero i simpaticissimi fratelli Mara e Bruno Bergamasco. A fine spettacolo ci sarà una degustazione dell’Azienda Agricola Ronchi di Manzano che si dedica dal 1969 alla produzione di vini di alta qualità che, grazie al suolo marnoso e al clima ventilato, donano ad ogni sorso la giusta intensità ed eleganza.

Prenotazione obbligatoria: Ufficio IAT di Manzano Tel. + 39 0432 1799010. In caso di maltempo lo spettacolo teatrale si terrà in Aula Magna. Accesso consentito alle persone munite di Certificazione Verde Covid-19 in corso di validità.

LO SPETTACOLO
“Vino vin”? ossia: “Abbiamo vino?”… “Vino ce n’è?” “Il vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia e… se ne parla.” (Edoardo VII). E ne parleranno, a modo loro, i Trigeminus attraverso i loro personaggi protagonisti di storie “spiate nella realtà”, in questo spettacolo, ovviamente comico, dal titolo interrogativo: “Vino Vin?” perché : guai se manca il vino!

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!