I segreti dell’orto e la Divina Commedia. A Osoppo

30 Giugno 2018

OSOPPO. Festa dell’orto + il nome della manifestazione che si svolgerà domenica a Osoppo, nell’Orto botanico. Un pomeriggio insieme per festeggiare la fioritura dell’orto e le tante novità come il laghetto e il castello per i bambini. La natura si fonderà con la musica grazie al concerto organizzato dal Festival BieleStele, che si svolgerà nella Corte del Teatro.

Programma: alle 16 Visita guidata dell’Orto (consigliata prenotazione); 17.30 Concerto per le Famiglie in corte a cura del Festival BieleStele con gli allievi del conservatorio Tomadini; 18.30 Anguriata nell’orto. Tutti gli eventi sono gratuiti. Info e prenotazioni Tel 04321740499 – info@anathemateatro.com

Alle 21 nel forte di Osoppo con ingresso gratuito (meglio prenotare) La Divina in-canta. Il regista/attore Luca Ferri e il soprano/musicista Elena Pontini propongono un recital emozionante per conoscere ed avventurarsi nella Divina Commedia. Lo spettacolo è un susseguirsi di brani letti e recitati, momenti cantati ed attimi di riflessione e di approfondimento. Il tutto in modo coinvolgente e adatto a un pubblico di tutte le età.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!