I pericoli invisibili della Rete

30 Giugno 2022

ROMANS. Tecnologie e nuove forme di attacco alla sicurezza saranno gli argomenti al centro dell’incontro di sabato 2 luglio alle 18.30 a Casa Candussi Pasiani di Romans d’Isonzo.

Il Festival itinerante della Conoscenza “dialoghi” ha deciso di puntare l’attenzione sui pericoli più attuali e “invisibili”: malware e false identità, frodi informatiche e attacchi DoS che rendendo inaccessibili i servizi presi di mira. Questi ed altri argomenti verranno affrontati nella conferenza Cybercrime e Cyberware – Attacchi digitali. Un pericolo quotidiano! che vedrà la partecipazione di Gianni Cuozzo, esperto in intelligence militare, Marino Miculan docente di Cybersecurity Uniud e, in collegamento telefonico, Floriana Bulfon, scrittrice e giornalista de “La Repubblica” e “L’Espresso”. L’incontro sarà condotto dalla giornalista del Messaggero Veneto, Elisa Michellut. Al termine dell’incontro si terrà un brindisi con i vini offerti dall’Azienda Borgo San Daniele di Cormòns.

Come per tutti gli appuntamenti del Festival, questa serata è a entrata libera e gratuita. E‘ vivamente consigliata la prenotazione sul sito www.dialoghi.eu
Scopri tutti gli appuntamenti e i loro siti con l’app: 2205980.igenapps.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!