I Papu al Teatro Clabassi con A che punto è la rotta?

5 Novembre 2019

I Papu

SEDEGLIANO. Andrea Appi e Ramiro Besa – in arte I Papu – apriranno venerdì 8 novembre la stagione teatrale di Sedegliano, promossa da amministrazione comunale e Circuito Ert. A che punto è la rotta? è il titolo del nuovo spettacolo del duo pordenonese che andrà in scena alle 20.45 al Teatro Plinio Clabassi.

Nel mezzo del cammin della loro vita, i Papu si fermano per una pausa-caffè tra bilancio consuntivo e preventivo e decidono di portare sul palco di Sedegliano la descrizione deformata di una società, la nostra, abituata a prendersi un po’ troppo sul serio, immersa nelle convenzioni e perennemente ondeggiante tra rimpianto e preoccupazione. A che punto è la rotta? è uno specchio ridondante che ha l’ambizione di mostrare la realtà in modo divergente, ironico e distaccato, per far vivere il pubblico, almeno per una sera, un po’ più serenamente.

La stagione di Sedegliano continuerà mercoledì 4 dicembre con Così parlò Monna Lisa, domenica 26 gennaio con Riccardo Rossi e il suo monologo W le donne!, sabato 15 febbraio con la commedia surreale L’Uno, venerdì 27 marzo con La Scimmia, il nuovo lavoro di Giuliana Musso, e si concluderà giovedì 23 aprile con Enzo Iacchetti e Pino Quartullo protagonisti della commedia Hollywood Burger.

La prevendita per lo spettacolo dei Papu si terrà in teatro giovedì dalle 17 alle 19 e venerdì dalle 17 all’inizio della rappresentazione (tel. 0432 915047). Info al sito www.ertfvg.it.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!