I Freevoices al Parco Coronini cantano sotto le stelle

29 Luglio 2019

I Freevoices

GORIZIA. Reduci dal grande successo di pubblico che ha concluso la XV edizione del Festival E’Storia, i Freevoices tornano in concerto, dopo la loro tournee argentina, giovedì 1° agosto con lo spettacolo “Cantando sotto le stelle” che sarà rappresentato al Parco Coronini Cronberg di Gorizia, viale XX Settembre 14, con inizio alle 20.30.

Ultimo degli appuntamenti di Overture, la manifestazione promossa dalla Fondazione Coronini con il contributo della Fondazione Carigo, il sostegno del Comune di Gorizia e la partnership del Consorzio Tutela Vini Collio il concerto si annuncia come un vero e proprio spettacolo estivo,“en plein air”, dove il complesso, guidato da Manuela Marussi, avrà modo di far ascoltare al pubblico il meglio del proprio repertorio in un percorso che, tra ironia e riflessione, avrà modo di spaziare dalla canzone italiana, allo swing Anni cinquanta, fino ai più recenti brani pop dei nostri anni. Il tutto, nella splendida cornice del Parco e della Villa Coronini che accoglierà gli spettatori a partire dalle 19.30 con gli assaggi del Consorzio Collio accompagnati da una fresca golosità di Mimi Street Catering.

Le coreografie dello spettacolo sono di Marco Rigamonti (Teatro Litta Milano). Al pianoforte il M.o Gianni Del Zotto arrangiatore delle musiche, alle percussioni Francesco Pandolfo, al basso elettrico Alessandro Toneguzzo, alla chitarra Matteo Bucciol, al flauto Silvia De Savorgnani.

L’ingresso costa 10 euro, con prevendita su Vivaticket o al numero 0481 533485 (info@coronini.it). Per chi acquista il biglietto del concerto, al costo ridotto di Euro 3 ci sarà la possibilità, solo su prenotazione, alle 19 di una visita guidata alla mostra “L’indispensabile Superfluo” (informazioni su www.coronini.it). IN CASO DI MALTEMPO IL CONCERTO SI TERRA’ UGUALMENTE PRESSO IL VICINO TEATRO LOJZE BRATUZ DI VIALE XX SETTEMBRE 85 GORIZIA.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!