I film della settimana a San Vito al Tagliamento

20 Novembre 2019

Mio fratello rincorre i dinosauri

SAN VITO AL TAGLIAMENTO. Quattro i film in programma questa settimana all’Auditorium Zotti di San Vito al Tagliamento, con proposte di qualità e d’intrattenimento per le famiglie. Per il ciclo “Il meglio del cinema europeo”, doppia proiezione giovedì 21 novembre alle 21 e venerdì 22 novembre alle 21 di “Miserere” del regista greco Babis Makridis. Si tratta di una commedia cupa che gioca con il tema del dolore.

Sabato 23 novembre, una proiezione con ingresso agevolato offerta alla cittadinanza dal Comitato Disabilità del Sanvitese in occasione dei 20 anni dall sua fondazione insieme alla sezione cinema Pro San Vito e a Asd Pinna Sub San Vito. Il film di Stefano Cipriani “Mio fratello rincorre i dinosauri” che tratta il tema della disabilità, verrà proiettato alle 17.30. Bambini al cinema domenica 24 novembre alle 15 con “A spasso col panda”, il cartoon diretto da Natalya Lopato e scritto dallo sceneggiatore di Madagascar Billy Frolick, è ideale per far divertire i più piccoli.

Durante la rassegna prezzo intero 6 euro a biglietto, ma sono previste riduzioni per studenti fino a 26 anni, adulti sopra i 65 anni, possessori di Carta giovani Fvg, martedì e Circuito cinema (4 euro). Per informazioni oltre al telefono 0434.875075, attive anche le sezioni digitali su web (www.prosanvito.it) e Facebook (pagina Procinema San Vito).

La rassegna cinematografica è organizzata dalla Pro San Vito al Tagliamento in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Regione, nonché con Friulovest Banca che ha sostenuto l’acquisto del proiettore digitale e la rassegna Circuito Cinema.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!