Heleni Dj ospite di FvgTech

29 Agosto 2021

UDINE. Dopo Marco Sissa aka LA Vision e Andrea Medri di Radio House, mercoledì 1° settembre è Heleni Dj la nuova ospite di FvgTech, la trasmissione televisiva ideata e condotta da Gabriele Gobbo.

Come tecnologia e digital negli eventi possono supportare organizzatori e clienti? Questo il tema della puntata di FgvTech di mercoledì (in distribuzione dalle 18 come sempre). Gabriele Gobbo ne parla con Heleni Dj. Classe 1986, torinese di nascita, romana d’adozione, cosmopolita per indole e vocazione: Ilenia Siciliano aka Heleni Dj questa estate è stata resident alle Terrazze, il ristorante del Ritual Club di Baia Sardinia. Heleni DJ ha iniziato da giovanissima con la danza classica, per poi specializzarsi in varie discipline; si è affacciata al mondo dell’intrattenimento occupandosi progressivamente di animazione, coreografie e direzione artistica. Negli anni ha accumulato esperienze nel mondo del cinema, del teatro e della tv. Nel 2017 ha creato la sua società Vanguard Agency, società specializzata in consulenza a 360° per l’eventistica: da pochi giorni è online il suo video Ice Woman realizzato per Cubetto.

Nata nel 2018, FvgTech (Future Value Growth Tech) è la prima trasmissione settimanale in syndication che si occupa di tecnologia a 360 gradi toccando argomenti come social media, internet, robotica, intelligenza artificiale, digital marketing e futuro: disponibile sul digitale terrestre in diverse regioni, FvgTech esce dai confini televisivi grazie a Internet. Le puntate di Fgv Tech sono disponibili ogni mercoledì dalle 18 su tutti i social media, YouTube, Spotify e decine di altre piattaforme. L’hub attraverso il quale scoprire tutto il progetto, guardare le puntate e collegarsi a tutti i social media del programma tv è il sito web www.fvgtech.it – sempre aggiornato – dal quale è possibile anche scaricare gratuitamente il magazine che contiene articoli dei più famosi esperti di digital e tecnologia italiani.

tag: fvgtech, gabrielegobbo, radiohouse, lavision, helenidj, vanguardagency

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!