Guido Tonizzo e gli Invisible Wave all’Angolo della Musica

9 Settembre 2020

UDINE. ”Crescita personale e senso della vita, tra libri e arte”: questo il titolo dell’incontro con Guido Tonizzo e gli Invisible Wave previsto per l’11 settembre (alle 18) all’Angolo della Musica, in Via Aquileia.29, a Udine.

Lo scrittore, musicista, mental e business coach, Guido Tonizzo, sarà ospite dell’evento insieme agli Invisible Wave. L’autore, che ha scritto libri tra cui “Vita, Conoscenza e Mistero” che è un’inchiesta sul senso della vita realizzata intervistando esponenti della scienza, della religione, della medicina ecc…, ha pubblicato inoltre “2020: un aiuto per vivere al meglio” con metodi per superare meglio le fasi delicate del 2020 e, in generale, della vita. Si parlerà di argomenti molto interessanti.

Inoltre, i friulani Invisible Wave dialogheranno col pubblico riguardo “Stay Safe”, il loro fortunato EP. Invisible Wave è un progetto artistico musicale i cui focus sono la ricerca interiore, la spiritualità e l’attualità. Possono ricordare lo stile U2, Coldplay, Muse, talvolta addirittura Moby e i Massive Attack, ma sempre con un’identità e originalità tutta da scoprire. Sono stati fondati dall’autore e scrittore Guido Tonizzo, e dal 2020 collaborano con l’etichetta discografica New Model Label di Ferrara. All’appuntamento dell’11 sarà disponibile il loro disco, che contiene, tra gli altri, i singoli “Call my name” e “Fake News”, diventata sigla dell’iniziativa culturale Voci Svelate. E’ un progetto conosciuto anche per la particolare unione di arte e testi che portano ad una riflessione e, volendo, a un positivo lavoro su di sé.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!