Gran galà dei tre tenori in piazza a Feletto

7 Giugno 2017

TAVAGNACCO. Come ogni anno da 15 anni a questa parte, si rinnova l’appuntamento con l’Associazione Culturale e Musicale Tourdion alla sagra di Feletto Umberto: venerdì 9 giugno alle 20.45, in caso di maltempo lunedì 12 giugno alla stessa ora, nel parco di Villa Tinin a Feletto Umberto andrà in scena un concerto – spettacolo intitolato Gran Galà dei 3 Tenori.

Protagonisti della serata saranno 3 cantanti di fama internazionale: Federico Lepre, Badì Scarpa e Marco Frusoni; assieme a loro si esibiranno sul palcoscenico il coro dell’Associazione Culturale e Musicale Tourdion e il M. Ferdinando Mussutto al pianoforte. A condurre la serata sarà Daniele Paroni. Il concerto si preannuncia molto interessante perché il pubblico avrà la possibilità di ascoltare tre tenori dalle caratteristiche vocali molto diverse tra loro: il primo, Federico Lepre è un tenore leggero, Badì Scarpa è un tenore lirico, mentre Marco Frusoni è un tenore drammatico. Sarà quindi un concerto molto ricco e musicalmente variegato, con un programma accattivante.

La serata viene realizzata con il sostegno e il patrocinio del comune di Tavagnacco, con la collaborazione della Pro Loco di Tavagnacco e della Pro loco Cil e con il patrocinio della Provincia di Udine.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!