Gli editori del Fvg presentano le novità a Villa de Claricini

1 Ottobre 2022

MOIMACCO. Domenica 2 ottobre dalle 10 alle 19 l’Associazione “Editori del Friuli Venezia Giulia” sarà presente con nove associati (Tiglio edizioni, Kappa Vu, Aviani&Aviani, Editoriale Stampa Triestina, Vita Activa Nuova, Gaspari editore, L’Orto della Cultura, Edizioni Segno, White Cocal Press) nella Villa de Claricini Dornpacher a Bottenicco di Moimacco (strada Udine – Cividale) per presentare le ultime novità letterarie e dialogare con gli appassionati della lettura.

Ciascun editore avrà un ricco banchetto espositivo con titoli selezionati e la giornata prevede ben sette presentazioni librarie, dalle 11 in poi. Sarà una giornata entusiasmante come si evince dal sottotitolo dell’evento, “La Bellezza incontra la Cultura”. Un connubio imprescindibile che deve accompagnare la nostra vita ogni giorno e che sarà possibile alimentare con un evento come questo.

Gli ospiti potranno inoltre prenotare la visita agli splendidi spazi della villa e delle cantine, con inclusa la degustazione dei vini della tenuta (al prezzo di € 8,00 cad.), e/o anche prenotare il pranzo (primo, secondo, dolce, al prezzo di ca. € 25,00 cad.) telefonando al numero 0432 733234, concedendosi una pausa di ristoro tra un libro, una presentazione e una suggestione.

Condividi questo articolo!