Giovedì Udine del mistero

28 Maggio 2019

UDINE. Un anticipo della bella stagione con Anà-Thema Teatro che presenta la nuova edizione di uno degli eventi più attesi tra le visite teatralizzate di Anà-Thema: giovedì 30 maggio alle 21 partirà il tour di “Udine del mistero”. Sarà un tour speciale che riunirà i migliori misteri delle ultime edizioni.

Il viaggio nel mistero partirà da Piazza XX Settembre e si svilupperà in un percorso a piedi nel centro storico, alla scoperta dei misteri e dei segreti nascosti tra le vie, le piazze e i palazzi storici. Sarà una serata trascorsa all’insegna del mistero e del divertimento col Commissario Agostino Matranga, protagonista delle cene con delitto e delle trasmissioni di RadioGioconda e di TeleFriuli e gli Attori di Anà-Thema Teatro. Un itinerario guidato attraverso luoghi ed atmosfere, fatti veri e leggende, ricordi e apparizioni della storia e dell’immaginazione della bella città di Udine. Il percorso del Tour sarà svelato alla partenza dal Commissario che, con la lanterna e i suoi fedeli aiutanti condurrà tutto il gruppo in questa nuova avventura.

A causa della grande richiesta è obbligatoria la prenotazione (posti limitati). Biglietto unico € 8 – Info e prenotazioni 04321740499 – 345.3146797 | info@anathemateatro.com | www.anathemateatro.com

Condividi questo articolo!