Gianni Sperti ha premiato i vincitori del Dance Contest

29 Febbraio 2020

FIUME VENETO. Bagno di folla e tanta gioia di esprimersi attraverso la danza, per tutte le età, ma soprattutto per i più giovani e giovanissimi, per il Dance Contest al Granfiume di Fiume Veneto, che per la finale allietata dall’esibizione di Tip Tap della Top Dance ha avuto in giuria come ospite speciale il ballerino Gianni Sperti.

Gianni Sperti in giuria

Ad aggiudicarsi il primo premio assoluto è stata la Madhatters Crew, seguita da Francesino Rubacuori ( 2° Premio Assoluto) e da Rossella Barone (3° Premio Assoluto). Tutti e tre i premiati hanno vinto anche nelle rispettive categorie: Latino per Rossella Barone; Francesino Rubacuori per la Danza Moderna; Madhatters Crew per l’Hip Hop. A vincere la categoria di danza classica è stato invece il Walzer dei Fiori. Per la Migliore Interpretazione si è distinta la proposta Why So Serious? La Miglior Coreografia Dance è stata attribuita alla Mob Crew, il premio Miglior Performance è stato attribuito a Le Peperine. Il primo Premio Giuria è stato assegnato a Stilhead, il secondo Premio Giuria alla Bad Mad Crew.

Gianni Sperti è un ballerino e personaggio televisivo. È stato ballerino di numerose trasmissioni di Canale 5 fin dagli Anni novanta, tra cui la trasmissione Amici di Maria De Filippi. Dal 2003 ricopre il ruolo di opinionista del programma Uomini e donne. Fin da giovane ha studiato danza a livello professionale; dapprima rock acrobatico, poi, a partire dall’età di 16 anni, danza moderna e classica.

Condividi questo articolo!