Finatti e Varnier tornano live con tre appuntamenti

3 Agosto 2021

Serena Finatti e Andrea Varnier

GORIZIA. La cantautrice Serena Finatti con l’immancabile chitarrista e arrangiatore Andrea Varnier, dopo più di un anno di forzata assenza live, ritornano sul palco per condividere il meglio del loro mondo musicale. Tre sono gli appuntamenti in cui sarà possibile ascoltarli dal vivo.

Si parte il 4 agosto con un mini live al Borgo Castello a Gorizia alle 18:30. Il concerto è inserito nell’evento Camminate sonore. In programma i brani più suggestivi del loro repertorio, legati all’atmosfera del tramonto, e alcuni ever green riletti con lo stile proprio di questi due musicisti, raffinato e intenso. Il secondo appuntamento è il 7 agosto alle 20 in piazza Capitolo ad Aquileia in occasione dei Calici Di Stelle Aquileia 2021: una selezione accurata dei loro brani di maggior impatto sonoro. Uno spazio sarà dedicato anche a un viaggio musicale in lingua friulana…

L’ultimo e più atteso appuntamento il 3 settembre a Villa Dora a San Giorgio di Nogaro alle 21: un viaggio lungo le note dei loro brani di maggior successo e alcune rivisitazioni che fanno particolarmente parte della loro storia musicale. Un viaggio fatto di varie tappe: la memoria, il presente, posti vicini e lontani: passando sempre attraverso i sentimenti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!