Finale del contest musicale Play! il 3 al Città Fiera

1 Luglio 2021

Anna Tonazzi

No Good Band

George Dante Lotti

MARTIGNACCO. Sesta edizione per Play!, il concorso musicale organizzato da The Groove Factory e Asd Dreamers, in collaborazione con Città Fiera, per sostenere i musicisti emergenti del Friuli Venezia Giulia dando loro la possibilità di esprimersi in un contesto serio e professionale. Due le categorie in gara, brani originali e cover, rivolte quest’anno sia a gruppi che a interpreti under 35 residenti in Friuli Venezia Giulia. In palio per i primi classificati la registrazione di un singolo negli studi della The Groove Factory di Udine o un servizio fotografico, per un valore totale di 600€.

Nella prima fase sono stati selezionati 5 artisti e band per categoria, e successivamente i video con le loro esibizioni sono stati caricati online sul sito www.cittafiera.it per essere votati dal pubblico e dalla Commissione Artistica. I finalisti per la categoria brani originali sono i gruppi No Good e The Avalanche, e la cantautrice Anna Rizzoli. Nella categoria cover, si sono distinti George Dante Lotti, Anna Tonazzi e Sonja Ben Mahklouf.

Tutti i finalisti si esibiranno sabato 3 luglio alle 16.30 nella piazza Show Rondò all’interno del centro commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco – main sponsor dell’evento – davanti al pubblico. A decretare i vincitori per le due categorie inediti e cover, la commissione artistica composta da esperti del settore musicale: Michele Guaitoli, cantante e produttore; Moreno Buttinar, produttore Epops Music; Linda Fiore, speaker di Radio Gioconda. Play è organizzato da The Groove Factory e Asd Dreamers con il finanziamento della Regione in ambito culturale a favore dei giovani, e con main sponsor Città Fiera.

Condividi questo articolo!