Film alla Scuola Tiepolo

5 Agosto 2021

UDINE. L’Istituto Comprensivo 1 Udine e Get Up organizzano tre appuntamenti nel giardino della scuola Tiepolo, in via del Pioppo 55 a Udine. Si comincia il 9 agosto alle 21 con la proiezione del film “Rango”; l’11 agosto ore 21 il film “Non ci resta che vincere”.

Il 13 agosto alle 20.30 ci sarà la camminata di quartiere “Il racconto di San Domenico”. Si parte dal giardino della Comunità Piergiorgio (Piazza Libia 1). Sì chiede di portare un paio di auricolari e scaricare gratuitamente l’applicazione Echoes (https://play.google.com/store/apps/details?id=xyz.echoes.android&hl=it&gl=US). Si ascolteranno le interviste che i ragazzi e le ragazze del Punto Luce di Udine hanno fatto insieme a Invasioni creative a chi abita, transita o vive il quartiere San Domenico. Alle 21 spettacolo di teatro “Ritratto del Leone Willie the Lion Smith” con Aida Talliente e Giorgio Pacorig.

Ogni serata ha il limite di 99 posti. Per prenotare il posto
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdygOavCBOL6io87
Qv8xzNOiDYTrOD2CDDR6pWMz58pUb6yCw/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

I film verranno proiettati sul muro della scuola. Si consiglia di portare un tappeto o qualcosa di comodo su cui sedersi per assistere agli spettacoli. Si chiede inoltre di presentarsi in anticipo rispetto all’orario dello spettacolo per permettere di espletare tutte le procedure di triage. In caso di pioggia lo spettacolo è rimandato. Il progetto è sostenuto dal Ministero dell’Istruzione, Save the Children Italia e Comune di Udine.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!