Federica Giuliano presenta il nuovo libro tra le rose

17 Maggio 2022

MORTEGLIANO. Evento sabato 21 maggio al Rosificio di Chiasiellis, fine Viale Palmanova direzione Bicinicco, nei pressi del camposanto. Musica, letteratura e profumi si incontrano in un evento ricco di emozioni. Tema dell‘incontro la presentazione del nuovo libro di Federica Giuliano.

Il programma prevede alle 16 il ritrovo nel Rosificio, rinfresco di benvenuto con tartine e bevande; 16:45: visita guidata del roseto, possibilità di acquisto; 17:30: concerto con l’arpa; 17:50: presentazione del romanzo Il Caso J., firmacopie e possibilità di acquisto.

Apre l’evento Andrea, nato a Trieste con la natura nel cuore. Proprietario del Rosificio, illustrerà la storia delle sue rose più antiche. Il suo obiettivo è quello di trasmettere un messaggio di amore e cura per la nostra bella terra, dando valore alla vita che la popola. Proseguirà l’arpista Giorgia Vuagnin, ventunenne iscritta all’Università di Trieste. Dopo aver sostenuto tutti gli esami al Conservatorio Tomadini di Udine, ha deciso di continuare con la sua passione. Allieterà l’evento con alcuni dei suoi brani, accompagnando il pubblico in un viaggio musicale unico.

Terminerà la giornata l’autrice cervignanese Federica Giuliano, nata a Monfalcone e laureata all’Università di Udine. Cresciuta tra le pagine dei suoi libri, parlerà del suo ultimo thriller psicologico edito da Brè Edizioni, intitolato “Il Caso J”.

Per info e indicazioni: +39 339-7094303 Andrea.

Condividi questo articolo!