Favole a merenda e Cena con delitto si giocano online

15 Gennaio 2021

UDINE. Dopo il successo della Favola di Natale, Anà-Thema Teatro prosegue con Le favole a merenda online. Andrà in scena domenica 17 gennaio alle 16 Aladino e la lampada magica. Circa 40 minuti di spettacolo interattivo per grandi e piccini. Dopo la prenotazione e il pagamento si riceverà una mail con l’elenco degli oggetti che si devono avere durante lo spettacolo, per giocare insieme ai personaggi della favola… Prenotando via mail la visione della Favola, entro 24 ore prima dello spettacolo si riceverà il link al quale collegarsi e la mail con tutta la preparazione alla favola.

Per accedere al link è necessario prenotarsi utilizzando un indirizzo gmail. Costo dello spettacolo online € 10 a famiglia. Info e prenotazioni: info@anathemateatro.com tel.3453146797.

Giovedì 21 Gennaio alle 20.30, riprendono le indagini del commissario Matranga che, per la prima volta si trova a indagare online. Non perdete l’occasione di vivere l’avventura direttamente da casa. Alla cena ci pensate voi, ma il crimine lo porta AnàThema! Prenotare via mail la partecipazione, dopo il bonifico di pagamento si riceverà il link per connettersi e, insieme alla propria squadra sarete in diretta col commissario e gli altri gruppi investigativi.

Per accedere al link serve aver scaricato la piattaforma di Zoom. Massimo 20 squadre investigative. Durata cena con delitto circa 90 minuti. Costo del delitto online € 18 a squadra.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!