Estate in multisala

28 Giugno 2022

FIUME VENETO / VILLESSE. Nell’ambito della programmazione pomeridiana, tutte le multisala Uci Cinemas proporranno dal 30 giugno al 6 luglio i nuovi appuntamenti con la rassegna Happy Kids, dedicata ai bambini e a tutta la famiglia, e con La Magia di Harry Potter, la rassegna sulla mitica saga del maghetto più famoso al mondo. Nell’ambito di Happy Kids sarà proiettato con Cattivissimo Me 2, il lungometraggio animato diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud e distribuito da Universal Pictures. Gru e i suoi Minions tornano sul grande schermo, ma stavolta oltre che dalle adorabili Margo, Edith e Agnes saranno accompagnati anche dall’agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi. Il costo del singolo biglietto è di soli 4 euro.

La rassegna di Harry Potter proporrà invece Harry Potter e il Calice di Fuoco, il quarto capitolo, distribuito da Warner Bros. Pictures, della saga nata dalla penna di J.K.Rowling. Stavolta Hogwarts è la sede del prestigioso ma pericolosissimo Torneo Tremaghi: quando il suo nome esce dal Calice di Fuoco, Harry diventa uno dei contendenti nell’estenuante battaglia per la gloria che vede opposte le più importanti scuole di magia. Il costo del singolo biglietto è di soli 5 euro.

Nell’ambito degli spettacoli serali, invece, dal 30 giugno al 6 luglio le multisala Uci Cinemas proporranno i nuovi appuntamenti con la rassegna Commedie d’Estate, dedicata ai film italiani più divertenti degli ultimi anni, che proseguirà con 10 giorni senza mamma, il film diretto da Alessandro Genovesi, distribuito da Medusa Film e interpretato da Fabio De Luigi e Valentina Lodovini che risponde alla domanda: “cosa succede se una mamma decide di partire lasciando i tre figli con un papà praticamente assente?”, e con la rassegna Cinema Horror che propone Annabelle 2: Creation, il sequel sulla terribile bambola, diretto da David F. Sandberg e distribuito da Warner Bros. Pictures. Il prezzo del singolo biglietto della rassegna Commedie d’Estate è pari a 5 euro, mentre quello della rassegna Cinema Horror è pari a 6 euro.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!