Enrico Rava a Jazz & Wine

25 Ottobre 2017

Hear In Now

CORMONS. Entra nel vivo la XX edizione di “Jazz & Wine of Peace”, il festival ideato da Circolo Controtempo che ogni anno accoglie alcuni tra i più grandi jazzisti internazionali. Il programma di giovedì 26 e venerdì 27 ottobre è ricco di appuntamenti, tra i live con gli artisti internazionali, cicloturismo, eventi collaterali e i Round Midnight all’insegna del food&music.

Giovedì 26 ottobre riflettori puntati sul concerto di Enrico Rava con il New Quartet al Teatro Comunale di Cormòns (ore 21.30), ma sarà un all-day di grande musica, a partire dalle 11 di mattina con Filippo Vignato Trio e Marco Colonna, per proseguire con i progetti Pipe Dream e Nostalgia Progressiva, fino ad arrivare alla sera con Rava. La giornata sarà ricca di eventi collaterali, con il bike-tour del Collio Jazz, Wine & Bike a cui seguirà il concerto dei Three Trees Free, e la presentazione del progetto Etichette d’autore. Da non perdere i concerti ad ingresso gratuito di Round Midnight, per tirare tardi nei locali di Cormòns godendosi piatti e vini deliziosi e ottima musica con Ray’s Trio e Eslem Duo.

Venerdì 27 ottobre due dei live più attesi: l’anteprima europea dei San Ra Arkestra (Teatro Comunale di Cormòns, ore 21.30) e l’esclusiva italiana di James Brandon Lewis Trio (Villa Nachini Cabassi di Corno di Rosazzo, ore 18). Imperdibili anche i live del Mirko Cisilino Duo, di Simone Graziano Frontal e del trio d’archi femminile di valore mondiale Hear in Now. Completano la giornata l’avveniristico tour virtuale con visori 3D nei luoghi in cui è stata girata la fiction RAI “La porta rossa” e i Round Mindinght con Vertical Duo, Moon Bhai e Mizar Duo.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!