Enjoy! The Fest a Osoppo conclude con i Gipsy Kings

25 Agosto 2018

OSOPPO. La prima edizione di Enjoy! The Fest si chiude domenica 26 agosto cambiando ancora una volta genere musicale. Nel segno di una programmazione che vuole essere il più variegata possibile, infatti, la tre giorni del festival boutique che ha riportato la grande musica al Parco del Rivellino di Osoppo, dopo il rap e l’hard rock, propone una serata che vedrà protagonista una band ormai diventata leggenda e che ha saputo contaminare e far incontrare i suoni di tutto il mondo: sul palco, in esclusiva italiana, saliranno infatti i Gipsy Kings, nella loro formazione originale con i due fondatori Nicolas Reyes (voce e chitarra) e Tonino Baliardo (chitarra solista), attualmente impegnati in un tour da tutto esaurito nelle location più prestigiose del mondo, come la Royal Albert Hall di Londra o il Greek Theatre di Los Angeles. Chi non ricorda o non ha mai ballato sui ritmi di Rumba Gitana o Bamboleo?

All’interno del Parco del Rivellino diversi stand proporranno specialità enogastronomiche per accontentare tutti i gusti. Prevendite disponibili su Mailticket e Vivaticket; il 26 agosto, i biglietti si potranno acquistare direttamente alla cassa del Parco del Rivellino.

A causa dell’annullamento del concerto di ieri, venerdì 24 agosto, di Capo Plaza, è previsto il rimborso del biglietto con le seguenti modalità. Per chi ha effettuato l’acquisto presso i circuiti e punti vendita Mailticket e Vivaticket dal giorno 28 agosto alle 10 al giorno 12 settembre alle 12; per ulteriori informazioni contattare direttamente il circuito prevendita. Per chi ha effettuato l’acquisto attraverso il circuito PR lunedì 27 agosto dalle 16 alle 18 presso la discoteca Five, per ulteriori informazioni contattare i PR di riferimento.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!