E’ il momento di visitare la Casa delle Farfalle a Bordano

22 Settembre 2022

BORDANO. La Casa delle Farfalle di Bordano propone uno ‘sconto social’ intitolato Farfalle d’Autunno. Basta accedere a uno dei loro canali social (Facebook, Instagram, TikTok, Youtube) e trovare il post con questa promozione. Se lo mostrerete alla biglietteria della Casa delle farfalle, durante l’ultimo mese di apertura delle serre (fino al 16 ottobre), potrete avere uno sconto del 20% sui biglietti d’ingresso. Per tutti: grandi, piccini, anziani… Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni.

C’è poi l’Open Day Insegnanti previsto per il pomeriggio di sabato 24 settembre. Significa ingresso gratuito per insegnanti di tutte le scuole, dalla Scuola dell’infanzia alla Secondaria di Secondo Grado. Sarà l’occasione per presentare loro l’offerta didattica della Casa delle farfalle e delle altre strutture gestite da: TiereMotus di Venzone, Ecomuseo della Val Lago e Tana in Val Resia.

Infine, un’offerta per le Scuole. Se le classi faranno una visita alla ‘casa’ prima della chiusura delle serre (16 ottobre) potranno avere i prezzi e le condizioni dell’anno scolastico 2021-22.

Condividi questo articolo!