Due serate al Motel Forest

5 Aprile 2017

GRADO. Ancora due serate nel circuito ERT in compagnia di Michele Foresta, in arte il Mago Forest. Motel Forest, il cui sottotitolo recita “magie e follie di un mancato portiere di notte”, andrà in scena venerdì 7 aprile all’Auditorium Biagio Marin di Grado e il giorno successivo, sabato 8 aprile, al Teatro Candoni di Tolmezzo. Il Mago Forest salirà sul palco sempre alle 20.45.

Il Motel Forest è frequentato da pittoreschi ed improbabili personaggi, i quali altro non sono che sfaccettature della stessa surreale personalità. Tra i clienti più assidui e indesiderati c’è un mago che porta il nome del Motel stesso e usa gli avventori come cavie per i suoi esperimenti stralunati. Utilizza la sua abilità di sofisticatore del pensiero umano come pretesto per giocare col cinema, con l’arte e col quotidiano; al pubblico capiterà, quindi, di vederlo alle prese con il kit per diventare il perfetto Drugo del Grande Lebowsky o tentare di restituire il sorriso appena perso dalla Gioconda.

Maggiori informazioni al sito www.ertfvg.it e chiamando la Biblioteca Falco Marin di Grado (0431 82630) e l’Ufficio Cultura di Tolmezzo (0433 487961).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!