Due giornate a Moruzzo dedicate a Cora Slocomb

22 Settembre 2021

MORUZZO. Il Comune di Moruzzo, con il contributo della Regione Fvg e con il supporto dei numerosi partner, organizza nell’ambito del progetto “Cora Slocomb – Simbolo di emancipazione e creatività” due eventi.

Sabato 25 settembre alle 10:30, Castello di Brazzà (Moruzzo) ci sarà una passeggiata guidata nei luoghi più importanti della vita di Cora, dal castello di Brazzacco alla piazza di Santa Margherita del Gruagno, dove verrà inaugurata un’installazione a lei dedicata. Ci si sposta poi a Fagagna per la visita alla Scuola di Merletti del Museo Cjase Cocèl.

Programma dell’evento: https://www.coraslocomb.it/visita-guidata È richiesta la prenotazione via e-mail a coraslocomb@gmail.com – obbligo di green pass.

Sabato 2 ottobre alle 10, Casa delle rose del Castello di Brazzà è previsto il convegno di parole e musica “Cora Slocomb. Emancipazione e creatività”. Parleranno di Cora, del suo talento e delle sue variegate attività: Angelo Floramo, Carmen Romeo, Marisa Sestito, Martina Zamparo. La voce di Cora e dei suoi personaggi risuonerà grazie a Nicoletta Oscuro e a Fabiano Fantini, accompagnati dalla chitarra di Matteo Sgobino.

Programma del convegno: https://www.coraslocomb.it/attivita/convegno È richiesta la prenotazione via e-mail a coraslocomb@gmail.com – obbligo di green pass.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!