Due concerti al Parco Cormor

29 Giugno 2016

UDINE. Questa settimana il Parco del Cormor di Udine organizza due concerti, un doppio appuntamento per rivitalizzare l’estate ormai entrata nel vivo. Non mancheranno i biglietti per gli spettacoli Azalea in regalo durante le serate. Venerdì 1 luglio andrà in scena lo spettacolo degli Exes, la più importante party band d’Italia che ripropone tutto il meglio della musica pop con uno show coinvolgente. Gli Exes possono vantare più di 1.000 concerti dal vivo, tante manifestazioni con pubblico superiore alle 15.000 presenze e un repertorio con oltre 250 tra le hits più note, cantate e ballate di tutti i tempi. Durante la serata saranno regalati biglietti per lo show dei MOMIX di Lignano il 23 luglio.

Sabato 2 luglio l’attesa data del concerto tributo agli 883, per prepararsi come si deve al concerto di Max Pezzali a Majano, di cui durante la serata tributo saranno regalati alcuni biglietti in collaborazione con Azalea.it. Il 2 luglio sul palco del Parco del Cormor ci sarà la più importante cover band 883 d’Italia, gli Anni D’Oro. Sarà uno spettacolo con i più grandi successi storici degli 883 e le più belle canzoni di Pezzali.

Nelle prossime settimane continueranno le serate: 8 luglio tributo Pink Floyd, 15 luglio Passion ’90 e 22 luglio tributo Depeche Mode.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!