Da oggi si può diventare Amici di Pordenonelegge

15 Giugno 2018

PORDENONE. Meno di 100 giorni a pordenonelegge 2018, e il conto alla rovescia punta dritto alla data di giovedì 12 luglio, quando si alzerà il sipario sul cartellone della prossima festa del Libro con gli Autori – in programma dal 19 al 23 settembre – in occasione della conferenza stampa di presentazione a Palazzo Badini, come sempre aperta alla partecipazione del pubblico e della città tutta. In attesa dei dettagli dell’incontro, che saranno resi noti sul sito www.pordenonelegge.it, da venerdì 15 giugno l’appuntamento è con i 15 giorni che scandiranno il secondo step della campagna Amici di Pordenonelegge.

Ogni giorno da lunedì a venerdì nella sede di Palazzo Badini, e 24 ore al giorno online, si potranno acquistare i codici di accesso per gustare gli incontri in programma senza l’attesa delle code, e con la sicurezza di un posto in sala. Diventare Amici è semplicissimo: ogni momento è buono online, collegandosi al sito pordenonelegge.it e attivando gli strumenti previsti per il pagamento. Oppure si possono raggiungere gli uffici della Fondazione Pordenonelegge.it e lo sportello “amici” al secondo piano di Palazzo Badini con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 13. Anche quest’anno il crowdfunding del festival permette di sostenere un evento culturale di riferimento per la città, per la regione e per la scena editoriale nazionale, ma che schiude anche emozioni, incontri e momenti da condividere. Il tutto a costi molto contenuti: l’adesione con 4 codici, quindi per avere posti a sedere a 4 incontri, è di 25 euro; per 7 codici di 35 euro, per 12 codici di 55 euro. Chi avrà acquistato i codici potrà prenotare con prelazione nella settimana dedicata, dal 21 al 27 agosto, e quindi fino ad esaurimento.

Condividere i codici sarà facilissimo: non sono nominativi e possono essere ceduti ad altre persone, più codici possono essere usati per lo stesso evento oppure regalati. Per tutti i dubbi è possibile consultare la sezione FAQ all’indirizzo http://www.pordenonelegge.it/il-mio-pordenonelegge La campagna di crowdfunding si chiuderà il 30 giugno per questa seconda e ultima fase in attesa della presentazione del programma. Come sempre una significativa parte di accessi sarà riservata al pubblico che non ha acquistato i codici di accesso, e che potrà gratuitamente usufruire di tutti gli incontri di pordenonelegge, inclusi gli eventi serali di spettacolo e letteratura.

Info: Fondazione Pordenonelegge tel. 0434.1573100 amici@pordenonelegge.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!