Crescono le iscrizioni all’ex-tempore Renzo Ardito #02

29 Agosto 2016
Alcune opere dell'edizione 2015

Alcune opere dell’edizione 2015

LIGNANO. Arrivano numerose le iscrizioni per l’ex-tempore di pittura Renzo Ardito EDIZIONE #02, in programma sabato 3 e domenica 4 settembre a Lignano Pineta. A pochi giorni all’inizio dell’appuntamento, continuano ad arrivare le iscrizioni a extempore@lignanopineta.com . Tra i partecipanti quest’anno ci sarà anche il noto pittore lignanese Wilfred Kappa e arriveranno pittori da oltre confine. Giuria, iscrizioni con un semplice click, nuovi punti di informazione dove poter consegnare la propria scheda…Ex-Tempore Pittura Renzo Ardito in continua evoluzione.

Le varie opportunità per iscriversi: sul sito www.extemporelignanopineta.com con un semplice click; direttamente all’Ufficio Darsena del Porto Turistico Marina Uno in viale Adriatico n. 39 a Lignano Riviera; utilizzando i flyer disponibili in varie località della regione; presso l’Associazione Arte Pagnacco; novità 2016: al Palmanova Outlet Village. Si è ancora in tempo per telefonare allo 0431 428677 o inviare una mail a extempore@lignanopineta.com

Ricordiamo che il concorso si terrà sabato 3 settembre dalle ore 9.30 al Palapineta, con timbratura delle tele o tavole fino alle ore 15.00, con possibilità di timbrare anche domenica mattina 4 settembre dalle ore 8.00 alle ore 10.00. La consegna delle opere si concluderà domenica 4 settembre alle ore 14.30, la premiazione e la festa dalle ore 19.00 in poi.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!