Corso per insegnare yoga

3 Settembre 2019

TRIESTE. A ottobre prenderà avvio un nuovo triennio di formazione per Insegnante di Yoga, uno dei due percorsi che costituiscono l’offerta formativa della Scuola Ayurveda Yoga Abyangam Ayat®. L’avvio di questo nuovo triennio segna i 30 anni di presenza dell’associazione a Trieste, attiva nella diffusione delle antiche conoscenze e pratiche di Yoga e Ayurveda. Trent’anni che hanno portato a costruire importanti e prolifiche collaborazioni, ormai pluriennali, con le istituzioni del territorio, quali scuole pubbliche, Università, Lilt e Goethe Institut, per citarne alcune.

Grazie alla Direzione e alla presenza di un team di insegnanti affiatato e qualificato, il triennio per Insegnanti di Yoga offre un approfondito cammino di ricerca personale garantendo l’acquisizione di abilità culturali, tecniche e professionali unite alla ricerca e l’ascolto di se stessi. Il programma di studio è pensato per garantire una formazione completa basata, da un lato, sull’insegnamento teorico e, dall’altro, sulla pratica necessaria per interiorizzare gli insegnamenti. Al termine del percorso triennale si accede al rilascio di un Diploma finale nazionale certificato Csen Uniiso 9001:2008. Le iscrizioni per il nuovo triennio sono ancora aperte.

Per conoscere di persona la Scuola Ayat di Trieste, appuntamento il 9 settembre in via Felice Venezian 20 a partire dalle 17.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!