Corsi a Trieste di Insegnante Yoga e Operatore Ayurvedico

1 Settembre 2016

TRIESTE. Con l’inizio del nuovo anno formativo 2016/17, la Scuola AYAT di Trieste (via Felice Venezian 20) organizza due serate di presentazione dei propri corsi, a ingresso libero e aperte a tutti gli interessati e a chi intende intraprendere un percorso nell’ambito delle discipline olistiche millenarie dello Yoga e dell’Ayurveda, ottenendo così un diploma nazionale riconosciuto e certificato.

Durante la serata di sabato 3 (inizio ore 18), dopo il saluto di benvenuto ai partecipanti, si passerà alla presentazione del corpo docenti, con proiezione di video della Scuola, illustrazione della didattica e del programma triennale formativo per Insegnanti Yoga (600 ore totali in formula weekend), con spazio per domande&risposte dei partecipanti.

Venerdì 16, a partire dalle 18.30, sarà la volta invece della presentazione del percorso di formazione triennale in Operatore Ayurvedico Tradizionale (600 ore in formula weekend). I docenti presenti illustreranno contenuti e didattica del programma riguardante l’arte dell’Ayurveda, basato su cultura vedica, studio e confronto fra medicina ayurvedica e occidentale, formazione in massaggi e trattamenti ayurvedici, laboratori esperenziali di approfondimento di argomenti specifici, programma di praticantato e ricerca. Al termine della presentazione sarà dato spazio a domande & risposte.

La Scuola AYAT – Ayurveda Yoga Abyangam Trieste – è centro formatore di operatori nel settore olistico del benessere e rilascia diplomi nazionali certificati UNI ISO 9001.2008 e CSEN. La scuola offre allo studente la possibilità di esplorare queste discipline millenarie attraverso le sue aree di formazione e cultura, anche grazie agli insegnamenti appresi dal Maestro Swami Joythimayananda, “Vaidya” riconosciuto a livello internazionale come autorità negli ambiti dello Yoga e dell’Ayurveda.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!