Coro Quattro Molini (Azzano) festeggia i 30 anni con I Papu
25 Marzo 2023AZZANO DECIMO. Nel trentennale della fondazione del Coro Quattro Molini, al Teatro Marcello Mascherini di Azzano Decimo, si terrà sabato 25 marzo, alle 20.45, uno spettacolo con protagonisti l’ormai storico Coro azzanese e i Papu, il notissimo duo comico.
Se il Coro Quattro Molini nel suo concerto trasmetterà amore per la musica, passione per il canto, senso dell’ amicizia e piacere di stare insieme, pietre miliari del suo ormai lungo viaggio musicale, I Papu, presenteranno lo spettacolo De Bes Top Off, una sorta di bilancio artistico, un entusiastico sguardo al passato rivisto però con gli occhi di oggi. Andrea & Ramiro riassumeranno, quasi fondendole assieme, tutte le loro esperienze. Sarà un mix di scene sul fil rouge del verosimile e dell’analisi psicologica, per ricreare un immaginario immediatamente riconoscibile dallo spettatore.
La festa del Coro Quattro Molini nel trentesimo anno di attività, testimonia – come ha affermato il presidente Alviano Martin – l’importanza di una realtà associativa. Riuscire a sopravvivere per così tanto tempo non è cosa di tutti i giorni, quando i costumi e i veloci cambiamenti provocano una carenza di continuità e stimoli ad andare avanti e a credere in quello che si fa.