Concerto a Staranzano Cadmos e Pleiadi insieme

21 Dicembre 2017

STARANZANO. Il Cadmos Ensemble e Le Pleiadi saranno le protagoniste del concerto “CHRISTMAS MEMORIES” in programma questo venerdì 22 dicembre alle 20.45 nella Sala San Pio X di Staranzano. Promosso dall’Ass.ne Voci di Donna e dall’Assessorato alla Cultura di Staranzano, con il sostegno di Fondazione Carigo e BCC di Turriaco – il concerto ripropone un appuntamento oramai consolidato con i due notissimi gruppi femminili isontini e con il loro ricco repertorio fatto di ballate, gospel, spirituals, jazz e pop song.

Accompagnate al pianoforte da Gianni Del Zotto, le soliste del Cadmos (Ondina Altran, Silvia Bonesso, Francesca Moretti e Manuela Marussi) insieme al gruppo vocale delle Pleiadi riportano sulla scena con “CHRISTMAS MEMORIES l’inconfondibile stile interpretativo che contraddistingue ogni loro performance dove la grande vocalità unita alla particolare scelta del repertorio si coniuga puntualmente con quella giusta dose di ironia che rende ogni loro incontro un’occasione unica di buona musica e sicuro divertimento.

“CHRISTMAS MEMORIES”, concerto che sarà replicato in tutta la regione, è un appuntamento da non perdere, un autentico viaggio dentro lo spirito natalizio, capace di coinvolgere lo spettatore in un crescendo che entusiasma e regala autentiche emozioni. La serata a ingresso libero sarà introdotta dal Coro Onde Medie diretto da Francesca Moretti. Per il ritiro inviti chiamare 3291042031 o 3396158668.

Condividi questo articolo!