Concerti del Tomadini

6 Novembre 2016

UDINE. Il Conservatorio Statale di Musica “Jacopo Tomadini” di Udine ha comunicato il calendario relativo agli appuntamenti del ciclo “Concerti e Conferenze” previsti per il mese di novembre e realizzati con il sostegno di Regione, Comune di Udine e Fondazione CRUP.

Venerdì 18 novembre – ore 18 – Conservatorio – LA MISSA PAPÆ MARCELLI DI GIOVANNI PIERLUIGI DI PALESTRINA – Conferenza del prof. Antonio Piani.

lunedì 28 novembre – ore 18 – Conservatorio – OMAGGIO A MAX REGER NEL CENTENARIO DELLA SCOMPARSA – Nicola Bulfone, clarinetto; Franca Bertoli, pianoforte; musiche di Brahms e Reger.

martedì 29 novembre – ore 20.45 – Teatro “G. Verdi”, Gorizia – CONCERTO DELL’ORCHESTRA DI FIATI DEL CONSERVATORIO – Carlo Beltrami, tromba; Marco Somadossi, direttore – musiche di Aratunian, D’Elia, Liszt, Procaccini, Somadossi, von Suppé

Modalità d’ingresso. Concerti in sede: ingresso libero fino ad esaurimento posti previo ritiro del biglietto in Conservatorio a partire dalle 10 del giorno dell’evento. Concerto del 29 novembre: ingresso libero fino a esaurimento posti previo ritiro del biglietto alla biglietteria del Teatro “G. Verdi” di Gorizia.

Condividi questo articolo!