Come comunichiamo influisce sul nostro benessere. Faedis

9 Ottobre 2020

FAEDIS. Diventa sempre più importante comprendere a fondo la natura delle relazioni inter-personali, saper comunicare correttamente senza innescare conflitti e tensioni, essere capaci di collaborare e non rinunciare a esprimere se stessi. Numerosi disagi o mancati successi in famiglia o nel lavoro sono in realtà errori di comunicazione. Acquisire una nuova maestria in questo campo consente perciò di elevare in modo determinante la qualità della vita.

Domenica 11 Ottobre alle 18.30 si terrà a Faedis in Via Borgo Scubla 29 nella sede dell’associazione Vitae la conferenza “Perché il modo in cui comunichiamo influisce sul nostro benessere”. L’incontro sarà occasione per presentare il corso “Abilità&Progetti” e il libro “La Comunicazione: l’abilità di esprimersi e di ascoltare” di Silvana Tiani Brunelli, Podresca Edizioni.

Abilità & Progetti è un percorso di crescita personale innovativo ideato dal Centro Studi Podresca: la sua finalità è conoscere il funzionamento delle abilità di relazione e scoprire come applicarle nei nostri progetti in famiglia e nel lavoro. Il primo incontro si terrà nella sede dell’associazione Vitae domenica 22 novembre con il tema “La comunicazione produce comprensione” e si proseguirà domenica 13 dicembre con “I Risultati della Comunicazione”. La conferenza sarà tenuta dalla dott.ssa Eloisa Mele, docente del Centro Studi Podresca, punto di eccellenza nello studio delle abilità umane e di relazione.

L’incontro è a ingresso libero previa conferma della presenza; è rivolto a professionisti, imprenditori, genitori, giovani, insegnanti e a chiunque desideri aumentare le abilità di comunicazione e di relazione. Per informazioni e iscrizioni alla conferenza e/o al corso, è possibile contattare la relatrice Eloisa Mele tramite e-mail oppure telefono: eloisamele@gmail.com / 3713100363.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!