Coltello in festa (Maniago) da luglio slitta a settembre

31 Luglio 2021

MANIAGO. Nuove date per Coltello in festa, la kermesse internazionale più attesa e coinvolgente dedicata al mondo delle lame. L’appuntamento, in presenza, è infatti per tutti a Maniago il 4 e 5 settembre anziché, come tradizione, nell’ultimo week-end di luglio. Coltello in festa è l’evento che da 16 anni celebra la secolare tradizione fabbrile di Maniago.

La manifestazione, che coniuga sapientemente artigianato e turismo richiamando ogni anno nella cittadina friulana migliaia di turisti e appassionati, slitta quindi a settembre ma solo per il 2021. “Una decisione coraggiosa – spiega l’Assessora al Turismo e Attività Produttive, Cristina Querin – che tiene conto dell’eccezionale situazione pandemica, ma guarda con ottimismo al futuro. Lo spostamento di Coltello in festa di oltre un mese è stato deciso per consentire un sostanziale avanzamento della campagna vaccinale in modo da garantire lo svolgimento della manifestazione in maggiore relax per tutti i partecipanti”.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti di Coltello in Festa si possono seguire via social su Facebook (Coltello in Festa) e Instagram e sul sito https://museocoltelleriemaniago.it/coltello-in-festa/

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!