Color Run: in 17.623 hanno corso nella tappa lignanese

30 Luglio 2017

Foto LaPresse

LIGNANO. Nella quinta e penultima tappa di The Color Run – Dream World Tour si è celebrato sabato il ritorno a Lignano Sabbiadoro della “corsa più allegra del Pianeta”, organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team. Per il secondo anno consecutivo, la località friulana ha risposto con entusiasmo alla manifestazione coinvolgendo 17.623 partecipanti che dalle 18 hanno iniziato a correre tra la pineta, il lungomare e la spiaggia antistante. Centro nevralgico dell’evento, già a partire dalle primissime ore pomeridiane, come di consueto, è stato il Color Village ubicato in piazza Marcello d’Olivo, allestito con lampade Wood, per una versione tutta sunset.

Radio 105 – radio ufficiale di The Color Run – ha animato la tappa con Ylenia e Dario Spada che, collegandosi con gli studi di Milano, ne hanno raccontato la magia e il clima di festa che si è creato per tutto il giorno. A loro è stata anche affidata la presentazione dei tre ospiti musicali – Elodie, Silvia Salemi e Clementino – che con le loro esibizioni, in esclusiva per tutti i color runner, hanno reso l’atmosfera ancora più elettrizzante.

“Siamo ritornati con piacere a Lignano Sabbiadoro, una delle perle del nostro litorale adriatico che ci aveva accolti in maniera incredibile lo scorso anno” ha dichiarato Andrea Trabuio Responsabile Mass Events RCS Sport – RCS Active Team. “È un posto incantevole dove si respirano l’allegria e la gioia di vivere tipiche dell’estate, le stesse che ispirano il nostro format. Anche qui abbiamo coinvolto alcuni ospiti musicali per offrire ai partecipanti un evento imperdibile. Un ringraziamento va al Comune che ci ha riconfermato la sua fiducia e il supporto per riportare qui una manifestazione così ricca come appunto The Color Run”.

Sempre Radio 105 ha organizzato l’esclusivo Meet&Greet, un contest on-line su 105.net che premia gli iscritti alla corsa con la possibilità di incontrare gli artisti presenti. Tra tutti coloro che avranno preso parte al contest, al termine delle tappe italiane, verrà anche estratto un fortunato ascoltatore che si aggiudicherà un viaggio a Barcellona per partecipare alla The Color Run del 1 ottobre 2017.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!