Cjantâ, zuiâ e lei cun Maman! domenica ad Artegna

7 Aprile 2022

Daria Miani

ARTEGNA. Si terrà domenica 10 aprile a partire dalle 16:30 nel teatro “Mons. Lavaroni” ad Artegna il laboratorio creativo per bambini in lingua friulana “Cjantâ, zuiâ e lei cun “Maman!”, con Daria Miani, conduttrice della omonima trasmissione in onda su Telefriuli, prodotta dall’Arlef – Agenzia per la lingua friulana e Telefriuli. Una preziosa opportunità per i più piccoli per cantare, giocare, ballare, ascoltare, leggere e soprattutto divertirsi in marilenghe.

L’evento, che sarà ad ingresso libero ma con prenotazione obbligatoria (e nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti – Green Pass rafforzato e mascherina Ffp2), rientra tra le iniziative organizzate per festeggiare il Centenario della Scuola dell’Infanzia di Artegna “Mons. Castellani” ed è il primo di diversi appuntamenti che accompagneranno la comunità arteniese alle soglie dell’estate e che saranno tra loro legati dal filo conduttore della lettura.

Il ricco calendario dei festeggiamenti per il Centenario (realizzati con il patrocinio del Comune di Artegna) proseguirà poi in maggio con un evento all’aria aperta per le famiglie, in collaborazione con altre associazioni del territorio e si concluderà nel mese di giugno con una festa finale dove, per il suo centesimo compleanno, la scuola riceverà, assieme a tutti i suoi bambini, un regalo davvero speciale.

Per informazioni e prenotazioni, scrivere a centenario@scuolainfanziaartegna.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!